Battle for Azeroth – Pronti grandi cambiamenti in gilda

I Solitari, dopo una pessima prestazione sotto le aspettative di tutti verso la fine dell’espansione Legion, decidono di cambiare regime e di ritornare agli albori di un tempo.
Grandi cambiamenti sono pronti in gilda per l’uscita di Battle for Azeroth: nuovi Officer, un ritorno al vecchio regolamento in raid e un nuovo Raid Roster.

I nuovi Officer avranno la funzione di controllare e gestire al meglio tutti i ruoli della gilda per garantire al meglio la gestione sia del Roster sia della gilda: dal reclutamento fino alla gestione di tutti i ruoli e classi del Roster, in modo da creare un team solido e performante per ritornare a puntare alla chiusura del content. Sarà un mix di nuovi e vecchi Officer quello che sarà presentato per Battle for Azeroth.

Si ritornerà inoltre al vecchio regime di regolamento raid cercando di formare un ambiente solido per puntare all’end content rimanendo però sempre nell’ambito del divertimento e della formazione di un gruppo di amici che giochino insieme non solo in raid.

Inoltre, come ultima cosa, verrà formato un nuovo Raid Roster che sarà formato da un mix di player (vecchi e nuovi giocatori) pronti ad affrontare questa nuova espansione nel miglior modo possibile.

I Solitari si stanno preparando per Battle for Azeroth e voi? Cerchiamo sempre nuovi membri per giocare insieme questa nuova espansione: fai l’apply cosa aspetti!

Lascia un commento